Catalogna, accordo in extremis per il governo: lascia Mas, Puigdemont nuovo leader

DiariodelWeb.it ESTERI

All'ultimo minuto. Quando tutto sembrava perduto, con la Catalogna ormai destinata alla convocazione di nuove elezioni anticipate per il prossimo 6 marzo, Artur Mas ha deciso di fare un passo indietro per favorire la formazione di un nuovo governo ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

L'elezione del successore di Artur Mas, è avvenuta al primo turno da parte del parlamento di Barcellona con 70 voti a favore, ... (Wall Street Italia)

Pessima ultima d’ottava per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che conclude le contrattazioni con un -1.12% a quota 16235. Giornata molto negativa per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che nella sessione del 08/01/2016 cede il passo alle... (TendenzaMercati)

Ha ottenuto 70 voti favorevoli, 63 contrari e due astensioni. An error occurred. (Romagna Noi)

È il preludio all'uscita della regione dalla Spagna e dall'Europa. ROMA (WSI) – La Catalogna avanza a grandi passi verso la sua indipendenza. (Wall Street Italia)

Con 70 voti a favore, 63 contrari e due astensioni, l'indipendentista Carles Puigdemont, è stato eletto nuovo presidente della Catalogna al primo turno dal Parlamento di Barcellona. (QuiFinanza)

Catalogna,Puigdemont eletto presidente (Di domenica ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)