Commissario Sanità, lite Lorenzin-De Luca

Il Mattino SALUTE

Semaforo rosso, del ministro della Salute Beatrice Lorenzin, alla richiesta di via libera del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ad assumere il ruolo di commissario regionale per la Sanità. Lo stop ieri, a margine della Conferenza ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Il ministro della Salute ha detto che, nonostante l'emendamento ad personam alla legge di Bilancio, è solo una "possibilità" e resta "una scelta collegiale del governo". (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro della sanità Lorenzin deve "chiedere scusa alla Campania per quello che è successo a Nola: i commissari erano in ferie, noi eravamo a Nola". (AlgheroNewsIt)

"La Campania paga quasi 400mila euro l'anno per due signori che vengono non si sa da dove e vengono qui due volte alla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I più interessati al rigore siamo noi, non certo i commissari». «I commissari alla sanità della Campania? Prima se ne vanno, meglio è. (Il Mattino)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

E' fiducioso sul futuro Roberto De Luca, che, lo scorso mese di giugno, è stato scelto dal sindaco Enzo Napoli per ricoprire l'incarico di assessore al bilancio ... (SalernoToday)