Compra azioni per oltre 350mila euro nel trading online. Un 59enne del Trevigiano cade vittima di un vero e proprio raggiro

Il Nuovo Terraglio ECONOMIA

Uno sfortunato 59enne residente nella provincia di Treviso si è recentemente rivolto all’Associazione Consumatori 24, poiché coinvolto in una spiacevole vicenda riguardante il trading online.

Consumatori 24 lancia l’allarme. Consumatori 24, godendo della professionalità e competenza dei propri esperti, non ha esitato ad intervenire in aiuto del signore di Treviso.

Il trading online, come attività finanziaria ad alto rischio, permette l’investimento su vari asset permettendo di ottenere grandi guadagni, ma anche grandi perdite. (Il Nuovo Terraglio)

Su altre testate

Gli investitori sperano in nuovi pacchetti di stimoli governativi che possano aiutare le economie, ma l’attesa potrebbe essere ancora lunga. Profilo Facebook di Carlo Alberto De Casa. . . Pierre Veyret. (Dove Investire)

L’attività del trading sembra essersi definitivamente spostata online, con una miriade di piattaforme che vengono considerate, a seconda dei casi, più o meno affidabili. La messa a punto e la manutenzione dei vari sistemi informatici che fannno funzionare il trading online richiede, il più delle volte (per inciso), macchine dedicate e servizi SaaS in cloud. (Trovalost.it)

Quotazioni azioni Tesla in tempo reale. Resta aggiornato sulle nostre notizie. Dove investire su azioni Tesla CFD. Sei alla ricerca di un Broker affidabile e che offra tutti gli strumenti necessario per investire su CFD Tesla, sei nel posto giusto. (Dove Investire)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

La risposta è sì!Amazon ha riscritto le regole delle vendite su internet e sta tutt'ora puntando sull'innovazione continua. Gli analisti prevedono che la posizione di monopolio di Amazon rimanga tale almeno per altri 10 anni. (GiovinazzoViva)

Nel complesso sono saliti i comparti legati al food, alla grande distribuzione, alle applicazioni web, la farmaceutica, l’elettronica e i pagamenti online, mentre sono scesi l’automotive, la moda, l’energetico e l’aeronautica. (Ottopagine)