Ciclismo: guai in vista per l'Astana di Nibali

euronews SPORT

La Federazione ciclistica internazionale ha chiesto che al team Astana venga revocata la licenza World Tour, causa i recenti 5 casi di doping che l'hanno visto protagonista. Al team kazako, tra le le fila del quale corre il vincitore del Tour de France, Vincenzo ... (euronews)

Su altri giornali

Purtroppo, anche per Nibali e Aru, che rischiano di pagare per colpe altrui. Angelo Costa Losanna (Svizzera) NON C'È PACE per l'Astana. (Quotidiano.net)

In mattinata l'UCI ha infatti comunicato di aver nuovamente chiesto alla Commissione Licenze la revoca della licenza WorldTour per il team kazako. L'Unione ... (Diretta Ciclismo)

“L'Unione Ciclistica ... Rischia di restare a spasso Vincenzo Nibali. (SiciliaInformazioni.com)

La notizia è stata ... L'UCI, la Federazione internazionale, ha chiesto che venga revocata al team kazako la licenza World Tour che era stata concessa lo scorso dicembre. (Corrispondenti.net)

Il problema è che il team Astana, ... Non c'entrano però la loro volontà o il loro stato di forma. (La Stampa)

Lo scorso inverno ha lavorato nella notissima pasticceria Giotto, che opera…Continua a leggere → Il giovane padovano Alberto Paulon, 25 anni, cuoco e pasticcere, è il nipote di Graziano Debellini, il leader padovano di “Comunione e liberazione”. (La Prima Pagina)