Genova, Ansaldo Energia in Egitto: commesse da 240 milioni di euro

Genova24.it ECONOMIA

Genova. Ansaldo Energia si è aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. I primi due, Al Shabab e West Damietta, riguardano la conversione a ciclo combinato delle due centrali, appartenenti all'Egyptian ... (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

I primi due, Al Shabab e West Damietta, riguardano la conversione a ciclo ... (Il Messaggero)

Lo comunica la società. Ansaldo Energia si è aggiudicata tre contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (FIRSTonline)

GENOVA - Ansaldo Energia, partecipata per il 44,8% da Fondo Strategico Italiano, si è aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (Primocanale)

I primi due riguardano la conversione a ciclo combinato delle centrali di Al Shabab e West Damietta ... Genova , 25 giu. (askanews)

Tre i contratti stipulati: i primi due riguardano la conversione a ciclo combinato delle centrali di Al Shabab e West Damietta con la fornitura e la messa in servizio di tre turbine a vapore da 265 MW ciascuna. (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 giu - Ansaldo Energia si e' aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (Borsa Italiana)