Palazzo Chigi sceglie il guru di Amazon come capo del digitale

Chissà cosa direbbe Steve Jobs della nomina di Diego Piacentini a commissario Digitale per l'Italia. L'interrogativo non è campato in aria, perché fu proprio il fondatore di Apple, quando nel 2000 Piacentini lasciò l'azienda simbolo dell'innovazione e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E come un fulmine a ciel sereno il presidente del Consiglio Matteo Renzi si assicura le prestazioni di Diego Piacentini, super manager Amazon ed ex pezzo ... Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. (Zazoom Blog)

La nomina del governo di Diego Piacentini, italianissimo, ottimo manager e vicepresidente del colosso Amazon, a Commissario del digitale ha sollevato cori di esaltazione da curva sud nella ristretta cerchia dei twittaroli affetti da orgasmo tecnologico ... (Key4biz)

La notizia è circolata ieri sera ed è stata confermata da un paio di tweet scambiati tra il numero uno del colosso statunitense, Jeff Bezos, e Matteo Renzi. (Rosa Rossa)

Da Amazon a Commissario straordinario per l'innovazione: Diego Piacentini arruolato da Renzi per fare l'Italia digitale. (Tom's Hardware)

Un incarico di due anni a titolo gratuito, durante il quale il manager coordinerà per conto dell'esecutivo le varie ... (ictBusiness)

Il governo punta su Diego Piacentini per lo sviluppo della digitalizzazione in Italia. (Engage)