Scontri in Cisgiordania, morti e feriti

Rai News ESTERI

25 luglio 2014 0.05 Violenti scontri sono scoppiati tra palestinesi e forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme Est e in Cisgiordania.Lo riferisce la polizia israeliana. Dieci manifestanti arabi arrestati nei pressi della Città Vecchia di Gerusalemme, presidiata ... (Rai News)

Su altre testate

Un venerdì di estrema tensione, a Gerusalemme Est e in Cisgiordania: davanti alla Porta di Damasco, sotto alla moschea di Al Aqsa alla quale gli uomini sotto i cinquant'anni non sono autorizzati ad accedere, hanno pregato in migliaia, come negli scorsi ... (euronews)

(AGI) - Qalandiya (Cisgiordania), 24 lug. Un terzo palestinesi si trova in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dieci manifestanti sono stati arrestati nei pressi della Città Vecchia di Gerusalemme dove è stata ... Violenti scontri sono scoppiati tra palestinesi e forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme Est e in Cisgiordania. (RSI.ch Informazione)

Le forze di sicurezza israeliane hanno ucciso tre palestinesi che insieme a circa 10.000 persone si sono scontrati con i soldati e con la polizia di frontiera a Qalandiya, tra Gerusalemme e Ramallah. (Rai News)

Lo hanno riferito fonti della Sicurezza palestinese. 1.42 Due palestinesi, di 16 e 18 anni, sono rimasti uccisi negli scontri con l’esercito israeliano, che proseguono, nella notte, in Cisgiordania. (Expoitalyonline)

Lo hanno ... (TMNews) - Un palestinese è morto e altri 150 sono rimasti feriti in scontri con le forze di sicurezza israeliane scoppiate durante una manifestazione di protesta in Cisgiordania contro l'operazione in corso nella Striscia di Gaza. (TMNews)