Toro-Empoli, vincono i tifosi: si gioca il 5 maggio

La Stampa SPORT

La polemica era montata subito tra il popolo granata quando la Lega di serie A aveva comunicato il posticipo Torino-Empoli della 34ma giornata per il 4 maggio, nel giorno cioè delle celebrazioni della tragedia di Superga. I tifosi avevano minacciato di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La gara di campionato tra Torino ed Empoli, inizialmente prevista dalla Lega Calcio per il prossimo 4 maggio, è stata posticipata di 24 ore. A comunicarlo è la società granata tramite il proprio sito ufficiale. (ForzaRoma.info)

E' di ieri la notizia dell'assurda mossa della Lega Calcio, che ha decretato un inutile posticipo per la gara Torino-Empoli del 3 maggio prossimo venturo, piazzandola il giorno sucessivo senza che ci siano impegni di coppa (per quanto i toscani avranno ... (Calciomercato.com)

La scelta è nata dopo che il club granata aveva criticato la scelta della data al 4 Maggio, giorno della commemorazione ... (Stop and Goal)

I granata e i toscani ... (Mondo Udinese)

Il campionato di calcio 2014-2015, si ferma per due settimane, ... I tifosi dicono “No” a Torino-Empoli nel 66esimo anniversario dalla tragedia di Superga e la Lega ci ripensa. (SuperNews)

Partirà sabato 28 marzo, e durerà fino alla fine di maggio, il nuovo progetto del San Raffaele di Monte Compatri per contrastare l’invecchiamento attivo e proteggere dalle patologie cardiovascolari. (La Prima Pagina)