Muore sul gommone Il corpo dilaniato dagli squali

Live Sicilia INTERNO

Un immigrato ha perso la vita con le esalazioni di carburante, la salma gettata in mare è stata preda degli squali. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. RAGUSA - La ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 846 i migranti sbarcati in nottata a Lampedusa (Ag) dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia. Sulla banchina Todaro del porto è stato sbarcato anche uno dei 9 cadaveri recuperati dopo il naufragio a largo... (Nuovo Sud)

Appena il rimorchiatore […] CIVITAVECCHIA – Il rimorchiatore “Traiano Secondo” ha subito un principio di incendio nel pomeriggio mentre era in navigazione nei pressi del porto. (La Voce del Popolo )

L'ammiraglio: in mare solidarietà è legge (La Repubblica)

Nuovo arrivo di immigrati questa mattina a Messina. In tutto 236 persone, tra le quali anche alcune donne in stato di gravidanza e alcuni minori, sono giunte all'alba su una nave mercantile che li aveva soccorsi nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

Questa l’ennesima vergognosa storia che macchia il nostro bel Mediterraneo, mentre altre nove salme di profughi... (Corretta Informazione)

Si tratta di due cittadini originari del Gambia. Favoreggiamento dell'immigrazione clandestinaDue presunti scafisti sono stati fermati dalla polizia nell'ambito delle indagini avviate in seguito allo sbarco avvenuto ieri, a Pozzallo, nel ragusano. (Nuovo Sud)