Naufragio aprile 2015: recuperato il relitto, un network europeo per dare un nome alle vittime

Giornale della Protezione civile INTERNO

E' stato recuperato dalla Marina Militare Italiana il relitto del peschereccio inabissatosi il 18 aprile 2015 nello Stretto di Sicilia, sul quale si stima fossero circa 700 persone. Il relitto si trovava a circa 85 miglia dalle coste libiche a una ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre testate

E' stato recuperato il relitto del peschereccio che ha fatto naufragio il 18 aprile 2015, nel Canale di Sicilia, a 100 miglia dalla Sicilia e a 40 dalla Libia, a una profondità di 370 metri. (Il Mattino)

Questa Mattina, il Comandante Provinciale, Luigi Grasso, unitamente al maresciallo Paolo Cassia, Comandante interinale della Compagnia di Augusta, alla presenza del Prefetto di Siracusa, Armando Gradone, hanno inaugurato l’apertura stagionale del Posto Fisso Carabinieri ad Agnone Bagni. (Nuovo Sud)

Oltre 700 persone morirono il 18 aprile 2015 a bordo del peschereccio che oggi è stato sollevato dal fondale a largo della costa della Libia e che sarà trasportato ad Augusta (Siracusa). (Redattore Sociale)

AUGUSTA. (Giornale di Sicilia)

Augusta, le prime immagini del barcone naufragato dopo il recupero (La Repubblica)

Nei prossimi giorni inizieranno le autopsie ed il tentativo di riconoscimento delle vittimeE' arrivata nel porto di Augusta la nave Ievoli Ivory con agganciato il relitto del peschereccio affondato il 18... (Nuovo Sud)