Calciomercato Napoli, Insigne non si pone limiti: "Resto per vincere"

Blitz quotidiano SPORT

Messi alle spalle in fretta i rovesci del Mondiale, che pure aveva affrontato con tanto entusiasmo, Lorenzo Insigne è già concentratissimo sulla stagione che sta per cominciare. Pubblicato il 24 luglio 2014 18:50 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2014 18:50. (Blitz quotidiano)

Su altri media

Ieri sera il Napoli ha presentato la rosa per la stagione 2014-2015; nella piccola piazza di Dimaro, completamente piena di tifosi partenopei, giocatori vecchi e nuovi sono sfilati sul palco allestito per l'occasione rilasciando brevi dichiarazioni e salutando i ... (Stop and Goal)

Quando sul palco sono saliti gli attaccanti, il capitano Hamsik ha passato il microfono a Insigne che però ... (Sportal)

Un gruppo di tifosi partenopei gli ha cantato cori di incoraggiamento durante la seduta mattutina. I fischi che hanno travolto Lorenzo Insigne durante la presentazione del Napoli a Dimaro sono già dimenticati. (Expo 2015 Contact)

"Non è successo nulla... (Calcio World)

Erano 5000 i tifosi napoletani arrivati a Dimaro, per assistere alla presentazione della squadra partenopea. La promessa del Presidente: “Arriveranno rinforzi”. (Il Calcio Magazine)

Molto infastidito l'attaccante partenopeo, che si rifiuta di parlare sul palco. Gli azzurri si sono presentati ai tifosi in modo molto sobrio, per rispetto alla scomparsa di Ciro Esposito. (NapoliToday)