Venezuela: vicepresidente, Chavez sta bene 'lesione' rimossa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Caracas, 28 feb. - Hugo Chavez "sta bene" dopo il nuovo intervento chirugico subito a Cuba, dopo il primo per la rimozione di un tumore al colon. Lo ha assicurato il vicepresidente venezuelano Elias Jaua, aggiungendo che "la lesione", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella notte tra venerdì e sabato, aveva annunciato il suo arrivo a Cuba, dove è stato accolto all'aeroporto da Raul Castro L'AVANA - E' silenzio totale tra Caracas e l'Avana ... (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/AP) - Il presidente venezuelano Hugo Chavez ha fatto la sua prima apparizione in diretta ai media di Stato a due giorni dall'intervento a cui è stato sottoposto per rimuovere un tumore potenzialmente maligno. (LaPresse)

CARACAS, 1 MAR – Il presidente venezuelano Hugo Chavez, che si trova a Cuba per un nuovo intervento chirurgico, nella notte e' tornato a scrivere sul suo account Twitter ''@chavezcandanga'', affermando che si sta ''alzando in volo come il condor'', ... (Blitz quotidiano)

(AGI/EFE) - Madrid, 28 feb. (Primaonline.it)

Poi è arrivata la rassicurazione: il presidente del Venezuela Hugo Chavez sta bene. Quello strano silenzio all'Avana aveva fatto insospettire e preoccupare. (Lettera43)

L'OPERAZIONE DI HUGO CHAVEZ -“Il presidente Chavez è in buone condizioni fisiche”. E' la frase d'apertura dell'annuncio del vice presidente venezuelano Elias Jaua all'Assemblea nazionale. (NotizieIN)