Iberia, violenti scontri Madrid: manganellate della polizia su ...

YouReporter NEWS ESTERI

MADRID – Sono sempre più violenti gli scontri a Madrid fra i dipendenti della compagnia aerea spagnola Iberia e la polizia, che tenta di impedire ai manifestanti di avere accesso allo scalo e li respinge a colpi di manganello. All'inizio del primo giorno di una ... (YouReporter NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

IBERIA I 20 mila dipendenti di Iberia hanno iniziato oggi uno sciopero di cinque giorni, che proseguirà quindi fino a venerdì 22 febbraio, per protestare contro il taglio di 3.087 posti di lavoro e la riduzione dei salari, misure contenute nel piano di ... (Travel Quotidiano)

L'astensione secondo il governo costerà circa 10 ... (OggiNotizie)

Quindici giorni di scioperi indetti dai sindacati della compagnia spagnola contro i 3.800 licenziamenti annunciati nel novembre scorso. Oltre 400 voli cancellati, il 40% di quelli ... (Fanpage)

I 20mila dipendenti della compagnia aerea spagnola hanno iniziato ieri uno sciopero di cinque giorni, fino a venerdì 22 febbraio, per protestare contro il taglio di 3.087 posti di lavoro e la riduzione dei salari: misure ... (L'Agenzia di Viaggi)

A questi però se ne aggiungono ... Sono 415 i voli che saranno soppressi. (RSI.ch Informazione)

Dopo l'annuncio del taglio del 19% del personale da parte di Iberia, i sindacati hanno proclamato uno sciopero di 15 giorni che rischia di paralizzare la penisola iberica. (corriereweb.net)