Porsche 718 Cayman: nuovo look e motori turbo 4 cilindri

Dopo la 718 Boxster presentata ad inizio anno al Salone di Ginevra, Porsche raddoppia la gamma dei turbo presentando, al Salone di Pechino, anche la nuova 718 Cayman 2017. Proprio come la sorella scoperta, la coupé d'ingresso di Zuffenhausen monta, ... (Panorama Auto)

La notizia riportata su altri media

Come sulla 718 Boxster, la 718 Cayman guadagna un nuovo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate e nuovi gruppi ottici; il raffreddamento è stato ottimizzato anche attraverso il nuovo design delle fiancate e delle prese d'aria; nuovi anche i ... (Solo News)

Al Salone dell'auto di Pechino, dopo la presentazione della LeSee, ha fatto luccicare gli occhi anche una vecchia conoscenza della motoristica di classe europea: la Porsche, infatti, ha esibito la sua nuova Porsche 718 Cayman con boxer 4 cilindri turbo. (Stadio24.com)

La novità principale sono i motori turbo a quattro cilindri della 718 Boxster al posto dei sei cilindri aspirati: per la prima volta, versione coupé e roadster hanno quindi la stessa potenza. (PrimaPaginaReggio.com)

Per gli altri mercati, il modello base eroga 220 kW (300 CV) da una cilindrata di due litri. (Rosa Rossa)

Dopo il clamore suscitato dalla presentazione della 718 Boxster, avvenuta al recente Salone di Ginevra, il marchio di Zuffenhausen "raddoppia", con la 718 Cayman. (CiociariaReport24)

Nella 718 Cayman sono ... Alcune settimane dopo il debutto della 718 Boxster, la nuova 718 Cayman amplia la nuova serie. (Autoappassionati.it)