Vidal, Bonucci e Pogba i più richiesti: la Juve non può perderli tutti

DiariodelWeb.it SPORT

Dopo l'addio di Tevez ed il quasi-addio di Pirlo, suonano le sirene di mercato anche per Bonucci, Vidal ed il solito Pogba. Real Madrid, Arsenal, Barça e Chelsea sono pronti a coprire d'oro la Juve che se accettasse tutte le offerte si troverebbe a ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

José Mourinho avrebbe proposto ai bianconeri uno scambio stellare, mettendo sul piatto il trequartista Oscar, vecchio obiettivo dei campioni d'Italia, più un conguaglio economico da ... (Sportal)

Certo, è difficile pensare che la Signora possa davvero privarsi di tutti questi pezzi da ... (FIRSTonline)

Una volta completati alcuni acquisti di vitale importanza, come Khedira per il ... (We-News)

Questo è il mercato che segna l'inizio di un nuovo ciclo in casa Juve. Via Pirlo e Tevez, presto l'addio pure a Llorente, e se arriva l'offerta giusta partirà lo stesso Vidal. (La Gazzetta dello Sport)

E' partito così il mercato della Juventus a caccia del quinto Scudetto consecutivo e col sogno proibito di tornare un'altra volta in finale di Champions League per dimenticare la sconfitta col Barcellona a ... (Calciomercato.com)

Gli addii di Tevez, tornato al Boca Juniors, e di ... La ricerca di un fantasista e il futuro di Pogba. (Giornale La Voce)