AGCOM, 300 milioni di multa a 3 per i callcenter

Leonardo.it ECONOMIA

AGCOM bacchetta l'operatore 3 Italia per la gestione dei suoi callcenter comminando una multa di ben 300 mila euro. Il Garante per le Comunicazioni, in particolare, avrebbe rilevato che l'operatore non accetta nessun tipo di reclamo attraverso i suoi ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Multa di 300mila euro di AgCom a H3G-3 Italia: l'utente che protesta non riesce a parlare con un operatore e la voce automatica gli chiede di spedire un fax. Pino Bruno @pinobrunoTom's HardwareAmministratoreGoogle. (Tom's Hardware)

Condivisioni ... 19 dicembre 2016 12:26. (Today)

In occasione del lancio sul mercato delle nuove funzioni Non Disturbare per i telefoni cordless, ossia esclusione della suoneria a seconda della fascia oraria, protezione dalle chiamate anonime e blacklist per i numeri indesiderati, Gigaset ha un ... (Engage)

Sanzionata nei giorni scorsi per le connessioni involontarie alla segreteria telefonica (leggi: "Telefonia: Vodafone e Tre dovranno rimborsare i clienti"), torna ad essere sotto la lente dell'Antitrust per ... (Studio Cataldi)

A causa di un risponditore automatico Tre Italia si è vista addebitare una multa dal Garante per le Comunicazioni (AgCom), la cui cifra ammonta alla “modica” cifra di 300 mila euro. (FocusTECH)

di Matteo Acitelli. Il Garante per le Comunicazioni ha multato l'operatore telefonico Tre Italia poiché non accetta reclami telefonici e invita i consumatori a inviare un fax. (Tech Fanpage)