Roma-Milan, Pioli cronaca di una tattica suicida. Un film già visto

Pianeta Milan SPORT

Roma-Milan, un film già visto in questa stagione. Pioli sbaglia ancora in una partita fondamentale per la stagione. Ecco la nostra analisi Emiliano Guadagnoli Redattore 19 aprile - 17:15 Un Milan deludente quello che cade contro la Roma. Un 2-1 meritato da parte dei giallorossi che hanno dominato il flusso della partita, nonostante buona parte della gara giocata sotto di un uomo per il fallo di Celik su Leao, sanzionato con un rosso diretto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua era un’ultima spiaggia per salvare una stagione e ora impedire la vittoria dello Scudetto all’Inter nel derby potrebbe non bastare: "Sono deluso, speravo i giocatori facessero di più — è il suo commento dopo la gara — La Roma ha meritato, ha messo in campo più qualità di noi. (Liberoquotidiano.it)

Tognazzi: "Pioli, dichiarazioni di ieri quasi come una resa. Derby scudetto può incidere psicologicamente" “Capolinea di Pioli? “La dichiarazione ieri a fine partita qualche segnale lo dà, è una strana dichiarazione, come dire sopportatemi per queste ultime partite. (Milan News)

Arriva una tremenda critica all’indirizzo del Milan di mister Stefano Pioli. Il giornalista non usa mezzi termini per definire l’ultima prestazione dei rossoneri. (Spazio Milan)

Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. I rossoneri, invece, hanno giocato anche peggio, perdendo per 2-1 e salutando del tutto l'Europa League, solamente ai quarti. (Pianeta Milan)

«Ne venderei uno, sì. (Pianeta Milan)

Dopo la doppia sconfitta del Milan nei quarti di Europa League contro la Roma, è arrivato il commento di Fabio Ravezzani su X: "Pioli dovrebbe spiegare qual è la coppia di centrocampisti centrali titolari. (AreaNapoli.it)