Giulio Regeni: la storia di un delitto di Stato

zz7 ESTERI

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che l'uccisione del giovane italiano Giulio Regeni rappresenti un delitto di Stato. Dopo mesi di occultamenti vari, bugie e sviamenti, è stato un semplice vertice del sindacato ambulanti del Cairo a fare luce su ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' lo stesso Mohamed Abdallah raccontarlo, rivendicandolo con orgoglio in un'intervista. "Era un ragazzo straniero che faceva domande ... (LaPresse)

Mentre Eni firma due accordi per esplorazione offshore sono stati firmati dall'azienda italiana. La stampa egiziana ha pubblicato il 25 dicembre scorso la notizia che l'ambasciatore Giampaolo Cantini arriverà a gennaio al Cairo. (L'Espresso)

Poi la precisazione sui contatti con Regeni: “L'ultima volta che l'ho sentito al ... (Messaggero Veneto)

In un'intervista all'Huffington Post in lingua araba, ripresa dall'Espresso, il capo del sindacato degli ambulanti, Abdallah, ammette essere un informatore dei servizi segreti egiziani e di aver consegnato Giulio Regeni agli Interni. (AlgheroNewsGroup)

Il capo del sindacato autonomo degli ambulanti egiziani Mohamed Abdallah ha ammesso in un'intervista all'edizione araba di Huffington Post di aver denunciato ai servizi di sicurezza egiziani il ricercatore italiano Giulio Regeni a causa delle "domande ... (TPI)

L'intervista al capo del sindacato dei venditori ambulanti sull'edizione araba di Huffington Post, è un altro ... (L'Espresso)