Acquistato il Turreno: sarà il cuore dell'acropoli con concerti, convegni e museo Umbria Jazz

PerugiaToday INTERNO

Firmato il protocollo di intesa tra Fondazione Cassa di Risparmio, Regione e Comune. L'immobile acquistato per 5 milioni di euro. La proprietà sarà pubblica e la gestione privata. Ecco le prime idee per rilanciarlo. bnc 27 luglio 2015. 1. Firmato il ... (PerugiaToday)

Su altri giornali

La presidente Marini: «Faremo la nostra parte per restituire questo bene all'uso pubblico». Regione, Fondazione Cassa di Risparmio e Comune insieme per restaurare l'ex cinema teatro. (Giornale dell'Umbria)

Michele di Bari, presso la Prefettura, si è svolta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla quale, oltre ai componenti istituzionali hanno preso parte anche un Dirigente della Camera di Commercio e Rappresentanti... (Bologna 2000)

Regione Umbria, Comune di Perugia e Fondazione Cassa di Risparmio insieme per il recupero e la valorizzazione del Cinema Teatro Turreno: è stato firmato questa mattina il protocollo d'intesa per far sì che la struttura, in stand by da tempo, da privata ... (tuttoggi.info)

“E' un atto di grande rilevanza perché segna, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, l'acquisizione al patrimonio pubblico dell'ex Cinema Teatro Turreno. (Umbria Journal il sito degli umbri)

I flussi migratori sono un fenomeno complesso (Nove da Firenze)

Il Comune di Modena ha avviato la procedura per la designazione da parte del sindaco Gian Carlo Muzzarelli di quattro componenti del Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena pubblicando l’avviso pubblico (www. (Bologna 2000)