Eridania: 'costretta' a procedura mobilita' per 4 ex zuccherifici

IS in Sardegna ECONOMIA

(AGI) - Bologna, 13 apr. - Eridania Sadam ha avviato la procedura di mobilita' per 162 lavoratori, dipendenti presso quattro siti ex saccariferi di Castiglion Fiorentino (AR), Celano (AQ), Fermo (FM), Jesi (AN). La societa', spiega una nota, e' stata costretta ... (IS in Sardegna)

La notizia riportata su altri media

- Benche', in tutti questi anni, Eridania Sadam "si sia prodigata fattivamente per attuare tali progetti - si legge nel comunicato - tutti gli sforzi compiuti sono rimasti senza esito, non essendosi giunti all'ottenimento dei titoli abilitativi ... (IS in Sardegna)

si vede costretta ad avviare la procedura di mobilità per 162 lavoratori, ... (Vivere Fermo)

Il 30 giugno, al termine della cassa integrazione che “le leggi vigenti non consentono di prorogare ulteriormente”, Eridania Sadam – produttrice di zucchero del Gruppo Maccaferri – avvierà “la procedura di mobilità per 162 lavoratori, dipendenti presso i siti ex ... (viaEmilianet)

FERMO - Per gli ex lavoratori della Eridania Sadam arriva il momento più temuto: quello della fine della cassa integrazione e dell'avvio della procedura di mobilità. “In concomitanza con il termine al ... (Corriere Adriatico)

12:59 BOLOGNA (MF-DJ)--"In concomitanza con il termine al 30 giugno dei regimi di cassa integrazione guadagni, che le leggi vigenti non consentono di prorogare ulteriormente, Eridania Sadam Spa si vede costretta ad avviare la procedura di mobilita' per ... (Corriere della Sera)

“In concomitanza con il termine al 30 giugno dei regimi di cassa integrazione guadagni, che le leggi vigenti non consentono di prorogare ulteriormente, Eridania Sadam S.p.A. (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)