Istat: metà delle famiglie italiane vive con duemila euro al mese

Europaquotidiano.it ECONOMIA

Nel 2013 il 28,4% della popolazione italiana è a rischio povertà o esclusione sociale. Lo rileva l'Istat in un report su redditi e condizioni di vita. leggi anche: Renzi ai comuni: faremo una local tax. Fassino: va corretta la legge di stabilità · Nessuna bocciatura. (Europaquotidiano.it)

Su altri media

Una reazione tempestiva può fare la differenza, ma non tutti sanno cosa fare davantia un attacco cardiaco. (Corriere della Sera)

Nel 2013, il 19,1% delle persone ... (Impronta Unika)

Roma, 30 ottobre 2014 - Il 28,4% della popolazione italiana è a rischio di ... Poveri a Roma nel mercato rionale di Val Melaina raccolgono cibo tra gli scarti (Ansa). (Quotidiano.net)

Lo rende noto l'Istat spiegando che l'indicatore deriva dalla combinazione del rischio di poverta' (calcolato sui redditi 2012), della grave ... (Corriere della Sera)

A comunicarlo l'Istat, precisando che nel 2013 l'indicatore nato dalla combinazione del rischio di povertà, della grave deprivazione materiale e della bassa intensità di lavoro, si è attestato al 28,4%, diminuendo di 1,5 punti percentuali rispetto al 2012. (Il Messaggero)

N. 0. (Romagna Noi)