Specializzazioni mediche, il decreto è in Gazzetta

Skuola.net SALUTE

Addio concorsi organizzati dalle singole università: per essere ammessi nelle Scuole di specializzazione in Medicina bisognerà superare una selezione nazionale per esami e titoli. Lorena Loiacono | Segui su Google+ - 24 luglio 2014 0 commenti. (Skuola.net)

Ne parlano anche altre fonti

Cambia il sistema di selezione degli specializzandi medici. (Corriere della Sera)

E' ufficiale! Il concorso nazionale per l'ammissione alle scuole di specializzazione di Medicina da oggi è legge! Il decreto che rivoluziona il regolamento è stato pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale. (Leonardo.it)

Cambia, dunque, il sistema di ... Il decreto che sancisce il passaggio dai concorsi locali al concorso nazionale per l'ingresso nelle Scuole di specializzazione in Medicina è stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. (Dottor Salute)

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto riguardante il funzionamento del nuovo concorso nazionale per l'ingresso nelle Scuole di specializzazione in Medicina: una selezione che ... (Studenti.it)

Dal prossimo ottobre non ci saranno più i test d'accesso sviluppati dai singoli atenei, ma i candidati si confronteranno con i colleghi delle altre regioni. (Palermomania.it)