Barricato in casa a Torino, finito l'assedio dopo 24 ore di follia

Adnkronos INTERNO

Si è conclusa poco fa, dopo quasi 24 ore, la vicenda dell'uomo che dalla tarda mattina di ieri si era barricato in casa uscendo di tanto in tanto sul balcone per lanciare oggetti e urlare frasi sconnesse e postando video su Facebook. A convincere l ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... (InfoOggi)

Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. (LaPresse)

Il commerciante calabrese, 52 anni, dopo qualche ora di apparente calma, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Blitz quotidiano)

19 maggio 2017 11:07. I più letti di oggi. (TorinoToday)