Orsacchiotta Morena presto in libertà nel parco Nazionale d'Abruzzo

L'orsacchiotta chiamata Morena dai biologi del Parco Nazionale d'Abruzzo molto presto potrebbe essere lasciata libera e tornare a vivere nei boschi procurandosi il cibo da sola. Morena dovrebbe essere rilasciata nei boschi del Parco d'Abruzzo Lazio e ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora ha ... (abruzzo24ore.tv)

Morena, forse abbandonata dalla madre, è stata messa praticamente all'ingrasso per permetterle di ritornare tra i suoi boschi altrimenti da sola non ce l'avrebbe mai fatta e sarebbe andata ... (Stadio24.com)

Miele, cereali, muesli, pane, carne macinata, crocchette per cani, uova, bigattini, frutta, insalata di cui è ghiotta, sono stati tutti questi gli ingredienti utilizzati con l'unico scopo di fare ingrassare la piccola Morena, cucciola di orso maesicano ... (Veb)

04 ottobre 2015, intelligo. E' il primo caso in Italia. (Intelligonews)

(foto da appenninico.it). Nelle prossime settimane, ed in particolare nei primi giorni del mese di novembre del 2015, è prevista la ... (News Italiane)

Home; > ; Storie; > ; Qualche chilo in più e l'orsa Morena tornerà libera. Qualche chilo in più e l'orsa Morena ... (Intelligonews)