Alfano: Renzi si alleerà con Berlusconi se necessario

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 15 gennaio 2017 - Il tema elezioni accende il dibattito politico. Con il ministro degli Esteri Angelino Alfano che parla dell'ex premier Matteo Renzi e di una ipotetica alleanza del Pd, in caso di ritorno alle urne, con Forza Italia. La logica ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Tra fantapolitica e propaganda elettorale, proviamo a capire se e come potrebbe nuovamente materializzarsi lo spettro ... (Fanpage)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)

di Luca Dassi -. "Renzi che pensa? Si muove in una logica chiara: evitarla se possibile, farla se necessaria". (Italia chiama Italia)

In due interviste a Repubblica e al Corriere della Sera, i leader di Partito democratico e Forza ... (Secondo Piano)

Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)

Roma, 15 gen. (askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. (Tiscali.it)