Finisce in procura la guerra a colpi di tweet fra Maria De Filippi e Milly Carlucci

La guerra dei mondi tra le trasmissioni Tv del sabato sera «Ballando sotto le stelle» e «Amici» sarà combattuta (anche) a Piazzale Clodio. Maria De Filippi, la conduttrice della trasmissione su Canale 5, è stata convocata in procura per spiegare i suoi ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E il sospetto che questa accusa sia stata messa artatamente in rete per diffamare l'avversario tv. Tweet “comprati” per vincere un premio televisivo. (Ladyblitz)

E poiché in guerra e in amore tutto è lecito, poco importa se le armi in questione sono tweet fasulli. Pare sia andata in questo modo tra due regine della televisione italiana, Maria de Filippi ... (Il Fatto Quotidiano)

A quanto pare la Carlucci avrebbe acquistato tweet falsi per vincere il premio 2015 “Trasmissione più amata dai social”. Il 25 maggio andò in onda su Rai Uno la ... (il Giornale)

Rai 1, considerato l'accaduto, decise di destituire il premio, riducendolo ad una semplice Menzione Social e nulla più. (Stadio24.com)

SHARES Condividi su Facebook. I fatti risalgono all'anno scorso, ma solo ora la famosa 'rivale' del sabato sera è stata convocata. (Funweek)

La sfida social tra Maria De Filippi e Milly Carlucci finisce in tribunale? La regina di Mediaset denunciata per diffamazione? Secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe in corso una battaglia legale tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: le due, ... (Donna Glamour)