Tasi, via ad aumenti e detrazioni. Paga anche la Chiesa

Il Messaggero INTERNO

Nel suo primo decreto legge, il governo Renzi porta a termine l'impianto della Tasi che era stato impostato dal precedente esecutivo. Con alcune novità. I Comuni avranno un margine pari allo 0,8 per mille per incrementare la nuova tassa sui servizi, al di là ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

di Luca Fiorucci 28 febbraio 2014 22:13. Il consiglio dei ministri ha ... (Attualissimo)

Scongiurato il default di Roma. Il Consiglio dei ministri ha dato via libera al decreto. ANALISI | Il 'buco" e la tempesta di V.Emiliani (L'Unità)

Il "Salva Roma" fa scuola, Milano chiede il "Salva Expo" (La Repubblica)

Nel testo sono stati inseriti 25 milioni di euro destinati a Expo 2015, che erano già stati previsti nel precedente provvedimento ... (StatoQuotidiano.it)

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto sugli enti locali che contiene le nuove misure cosiddette «salva Roma». Ieri i tecnici hanno lavorato tutto il giorno per mettere a punto una soluzione che evitasse una ... (La Stampa)

Roma. Il consiglio dei ministri “ha fatto nuovi provvedimenti per gli enti locali in difficoltà finanziaria, che aiutano a risolvere problemi finanziari e che andranno ... (PUPIA)