Napoli, assenteisti all'ospedale: la vita patinata del radiologo fantasma

Il Gazzettino SALUTE

La festa dei sessanta anni all'esclusivissimo club Virgilio di Tommy Ricozzi è stata uno di quegli eventi alla quale la Napoli patinata non poteva non partecipare. Basta scorrere le foto postate sul profilo Facebook per capire come Tommaso Ricozzi, uno ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Invece, già alle 13 ... Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)