Ance Sicilia, a 20 anni dalle stragi ridare vita ai beni confiscati alla mafia

Canicatti Web Notizie INTERNO

“A venti anni dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio, la migliore risposta che lo Stato può dare alla mafia, per rendere davvero giustizia alle vittime e ai familiari, assieme alle commemorazioni è quella restituire ad una vita sana i beni confiscati a Cosa nostra”. Lo sostiene l’Ance Sicilia, secondo cui... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il 9 maggio di Trentaquattro anni fa, nello stesso giorno, venivano ritrovati cadaveri il Presidente della Democrazia Cristiana on. Aldo Moro e l'intellettuale siciliano Peppino Impastato. (Vallo Web)

(ASCA) - Palermo, 9 mag - ''Se c'e' un uomo libero che ha esternato le sue idee 'scomode', in un contesto intrappolato dalla mafia, questo e' Peppino Impastato: un emblema del pensiero libero''. (Agenzia di Stampa Asca)

La cantano bene i Modena City Ramblers la fine di Peppino Impastato, 'buia' come quella di Aldo Moro che le Brigate Rosse abbandonarono cadavere nel baule di una Renault 4 in via Caetani ... (ilCiriaco.it)

Palermo, 9 mag. (LiberoQuotidiano.it)

la presidente Agostini: "Valorizzare quelli presenti sul nostro territorio con una normativa regionale ad hoc" (MET - News)

"Con la sua morte, l’intero progetto costituzionale repubblicano si è interrotto, perdendo la sua capacità di raccogliere gli italiani in un disegno unitario" Radio Vaticana - Mercoledi le massime istituzioni della Repubblica hanno ricordato il ritrovamento del corpo di Aldo Moro, avvenuto il 9 maggio 1978 in... (La Perfetta Letizia)