Papa: la Chiesa denuncera' la mafia in modo costante

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 13 lug. - "La nostra denuncia della mafia non sara' fatta una volta tanto ma sara' costante". Lo afferma Papa Francesco in un colloquio con Eugenio Scalfari pubblicato su Repubblica. Il pontefice assicura che mafia e pedofilia saranno "due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Non sarebbe gentile e neppure opportuno, dato che mezzo mondo lo ascolta probabilmente con qualche ragione. Non abbiamo alcuna intenzione di criticare Papa Francesco. (il Giornale)

- Parole forti e chiare di Papa Francesco sulla pedofilia sono state riportate da Eugenio Scalfari su Repubblica. (AGI) - Roma, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ grande “tristezza per non essere stati capaci di vincere la Coppa” quella…Continua a leggere → C’è anche un tifose speciale sicuramente “amareggiato” dalla sconfitta dell’Argentina. (La Prima Pagina)

Su “la Repubblica” di questa domenica mattina viene pubblicato con grande evidenza il resoconto, firmato da Eugenio Scalfari, di un suo nuovo colloquio con il Santo Padre Francesco. (La Stampa)

Di che cosa? Del suo pontificato, iniziato da poco più di un anno e che in così breve tempo ha già cominciato a rivoluzionare la Chiesa; dei ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Francesco, in un colloquio (poi precisato dalla Sala Stampa vaticana) con il fondatore di «Repubblica» Eugenio Scalfari assicura che mafia e pedofilia saranno le «principali questioni» che la Chiesa .. (La Stampa)