Genova. Ecaudoriano ucciso in via del Cipresso. Era conosciuto come Carolina

La Prima Pagina INTERNO

Giallo al Lagaccio dove è stato rinvenuto senza vita un ecuadoriano di 34 anni conosciuto con il nome di Carolina. Lo straniero è stato rinvenuto in un monolocale di via del Cipresso. Ipotesi omicidio Il corpo in decomposizione è stato trovato in una coperta e in una pozza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Proseguono le ricerche dei rapinatori della giovane studentessa cinese dell'Accademia delle Belle Arti, Zhang Yao, morta travolta da un treno probabilmente mentre inseguiva gli scippatori che le avevano strappato la borsa. (SiciliaInformazioni.com)

Ritrovati a Tor Sapienza, lungo il tratto ferroviario di via Gugliemo Sansoni, i resti di Zhang Yao, la studentessa di belle arti scomparsa lunedì 5 dicembre. LA ... (Sky Tg24)

Roma, l'amica della studentessa cinese: "Al telefono urlava: mi hanno rubato la borsa" (La Repubblica)

Roma, l'amica della studentessa cinese: "Al telefono urlava: mi hanno rubato la borsa"

Donna trovata morta vicino al campo rom di via Salviati: si sospetta che sia quello di Zhang Yao, la studentessa cinese di 21 anni scomparsa pochi giorni fa. (road2sportNews)

Secondo una prima ricostruzione, infatti, la ragazza è stata investita da un convoglio mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsa. (road2sportNews)

Il corpo di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato questa notte in via di Tor Sapienza nel pressi del tratto ferroviario adiacente via Gugliemo Sansoni. (Il Quotidiano del Lazio)