Nibali espulso dalla Vuelta: si è attaccato all’ammiraglia

Corriere della Sera SPORT

Doveva recuperare il ritardo dopo una caduta (Corriere della Sera)

Su altre testate

La scena, immortalata dalle immagini riprese dall'elicottero, non è sfuggita alla giuria e il presidente Bruno Valcic ha comunicato in serata l'esclusione dello Squalo. (Il Fatto Quotidiano)

"Per quello che e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Per quello che é successo oggi chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!". Vincenzo Nibali usa Facebook per chiedere scusa per quanto accaduto ieri alla Vuelta di Spagna ... (askanews)

SANTA MARINELLA – Si è tenuto venerdì scorso la 2^ edizione dell’evento organizzato dal Movimento Archeoetruria, patrocinato dal comune e dalla biblioteca, che ha riscosso un buon successo di pubblico a dimostrazione che iniziative ben curate possono richiamare un folto pubblico. (La Voce del Popolo )

Dopo l'espulsione dalla Vuelta in Spagna, Vincenzo Nibali chiede scusa sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ma allo stesso tempo si sfoga e si giustifica per il gesto compiuto. Ecco le parole del ciclista messinese: "Per quello che é ... (Giornale di Sicilia)

Nella passata stagione di Serie A, campionato 2014/2015, il Milan si era rivelato la squadra col maggior numero di cartellini rossi subiti in trentotto giornate, ben 13. (FootStats)