La “Roma bene” vittima dei filippini-strozzini

Articolotre INTERNO

Arrestati, nei quartieri della “Roma bene”, dieci domestici-strozzini filippini accusati di usura. Effettuavano regolarmente prestiti di denaro a connazionali in difficoltà economiche, con tassi altissimi. La "Roma bene" vittima dei filippini-strozzini - Redazione - 7 ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

    Stanotte gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Ahmetovic Goran, pregiudicato di 26 anni nativo di Locri (RC), perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. (La Provincia Messina)

    Nella tarda serata di ieri, i militaridella Compagnia Carabinieri di Patti, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno arrestato un pregiudicato 43enne. (La Provincia Messina)

L'uomo è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere del reato di favoreggiamento a Cosa Nostra barcellonese. (Infomessina)

    Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri della Stazione di Merì hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, poiché resosi responsabile di evasione. (La Provincia Messina)

(AGI) - Roma, 7 mag. - Collaboratori domestici filippini col 'vizio' dell'usura, 10 arresti a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due incensurati di 17 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri. La scuola era chiusa per le vacanze di Pasqua. (Infomessina)