SCOSSA DI TERREMOTO ML 4 TRA LOMBARDIA E VENETO

Giornale della Protezione civile INTERNO

Due scosse di terremoto hanno interessato ieri le province di Brescia e Verona. La prima, più intensa, di Ml 4, è stata distintamente avvertita dalla popolazione.Secondo le prime verifiche il terremoto non ha causato danni. Venerdi 29 Agosto 2014 ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altre testate

Molto più intenso il secondo terremoto: i sismografi hanno registrato una magnitudo pari a 4.3 gradi, avvertito anche a Trento. (Trento Today)

Sisma con epicentro nel lago di Garda avventito in tutta la provincia, ma anche fino a Venezia e nel Trentino: magnitudo 4.0. I paesi più vicini all'epicentro sono Gargnano e Tignale. (Il Giorno)

28 agosto 2014 Una scossa di magnitudo 4 stata avvertita dalla popolazione delle province di Verona e di Brescia, nella zona del Lago di Garda, epicentro del sisma. Il terremoto è stato registrato alle 19,49, una scossa molto superficiale. (Rai News)

L'ipocentro è a circa 70 miglia. Terremoto Oggi : Sisma in Grecia di magnitudo 5,7 : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Un sisma di magnitudo 5,7 è stato registrato in Grecia, a 80 miglia a Sud di Atene. (Zazoom Blog)

La scossa è stata avvertita in città, ma anche nelle province di Brescia, Vicenza e Trento. La terra ha tremato intorno alle 19.50: l'epicentro è stato individuato a 2 km di profondità, proprio sotto il lago. (Verona Sera)

Al momento non si registrano danni. (AGI) - Milano, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)