Italiana arrestata a Londra: avrebbe ucciso la figlia neonata

ilgiornaleditalia ESTERI

Una donna di Chioggia (Venezia), Federica Boscolo-Gnolo, di 31 anni è stata arrestata a Londra con l'accusa di aver ucciso la figlia di soli due mesi. Scotland Yard aveva ricevuto la denuncia di scomparsa della piccola dalla stessa ragazza che si trovava in ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Gli investigatori di Scotland Yard hanno deciso il fermo, sebbene il corpo della piccola non sia stato ancora trovato. Una 31enne originaria di un paesino in provincia di Venezia aveva denunciato la scomparsa della bimba lo giovedì scorso. (Palermomania.it)

La 31enne è stata arrestata dopo che aveva denunciato la scomparsa della piccola nel quartiere di Hammersmith. (Quotidiano.net)

_polizia. Lei stessa ne aveva denunciato la scomparsa, ma adesso dovrà presentarsi davanti al giudice il 3 febbraio. (Fanews.it)

LONDRA - Federica Boscolo Gnolo è finita in manette a Londra per infanticidio. La donna arrestata, una giovane mamma di Chioggia, è stata accusata di avere ucciso la piccola bimba di due mesi. (Blitz quotidiano)

La donna è una 31enne, si chiama Federica Boscolo-Gnolo e aveva denunciato ella stessa la scomparsa della ... (CapannoriNews.info)

L'arresto è stato eseguito dagli agenti di Scotland Yard, dopo che la ... (Articolotre)