Internazionali d'Italia, Binaghi sogna il quinto Slam a Roma: “Le prospettive ci sono”

Internazionali d'Italia, Binaghi sogna il quinto Slam a Roma: “Le prospettive ci sono”
Quotidiano Sportivo SPORT

– "Siamo un po’ stufi di arrivare secondi”. Angelo Binaghi guarda in prospettiva nel momento d’oro del tennis Italiano e ci f sognare a occhi aperti un quinto Slam….nella Capitale, proprio mentre si alza il sipario sugli Internazionali d’Italia in programma al Foro Italico dal 6 al 19 maggio. L’anno d’oro di Jasmine Paolini: “La fiducia è la mia forza. Sinner? Un’ispirazione” Un’ennesima edizione da record, in cui si punta a superare i 350mila spettatori e che vedrà pure la presenza di un campo in piazza del Popolo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Manca sempre meno all'inizio degli Internazionali BNL d'Italia 2024. Il torneo di Roma si disputerà dall'8 al 19 maggio, ma le qualificazioni prenderanno il via due giorni prima e metteranno in palio gli ultimi posti disponibili per il tabellone principale. (Tennis World Italia)

"Quest'anno puntiamo a 350.000 spettatori, la prevendita è cresciuta del 36%" “Per chi l’ha vissuta è più difficile la strada che ci ha portato da una manifestazione fallita a un torneo con upgrade, rispetto a quella che ci separa da un monopolio dei quattro grandi slam che non durerà tutta la vita”. (Dire)

Atp/Wta Roma - Da Berrettini e Fognini a Trevisan: ecco tutte le wild card

“Competere significa andare verso qualcosa”. E insieme, nella conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 del torneo, ha spiegato come questa partnership si alimenti di valori comuni e condivisi. (Internazionali BNL d'Italia)