Cessione Palermo, Zamparini: «Resto da consulente, i nuovi non capiscono di calcio»

Calcio News 24 SPORT

Cessione Palermo: lunedì l'inizio di una nuova era con la proprietà angloamericana. Il dopo-Zamparini potrebbe cominciare da investimenti per un nuovo stadio e per un nuovo centro sportivo Cessione Palermo, Zamparini: «Resto da consulente, i nuovi non capiscono di calcio» - 1 marzo Mai banale e sempre senza... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il comunicato informa ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del Palermo, Zamparini ha annunciato alle 17.57 di lunedì 27 febbraio 2017 di essersi dimesso dal presidente dei rosanero. (AlgheroNewsGroup)

Stavolta lo ha fatto davvero. (Udinese Blog)

L'ha detto Maurizio Zamparini, numero uno del Palermo, al giornale radio Rai di Tgr Sicilia. Non resto da presidente onorario". (Corriere dello Sport.it)

Le dimissioni di Maurizio Zamparini dalla carica di presidente del Palermo scuotono l'ambiente rosanero, in spasmodica attesa di comprendere cosa accadrà nelle prossime settimane sul fronte ... (Live Sicilia)

Maurizio Zamparini è pronto a cedere la società siciliana ad una cordata americana. A confermarlo nuovamente è stato lo stesso numero uno del club ai microfoni di ... (Calciomercato.it)