Ucraina, scontri tra forze Kiev e filo-russe: 3 morti

LaPresse ESTERI

L'operazione contro le forze filo-russe che il governo di Kiev definisce anti-terrorismo ha già provocato i primi morti. Tre miliziani filo-russi sono rimasti uccisi e altri 13 sono stati feriti nel corso di scontri a Mariupol, nel sudest dell'Ucraina. Secondo la ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'esponente del Governo ucraino, ... Il bilancio in Ucraina degli scontri tra le forze di polizia con i filorussi ad est del Paese è di 3 morti e 13 feriti. (The Blasting News)

Non si placano gli scontri tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi (foto by InfoPhoto): il bilancio provvisorio, fornito dal ministro degli Interni di Kiev Arsene Avakov, è di almeno tre persone morte e di tredici feriti. (leonardo.it)

Intanto diplomatici russi, ucraini ed occidentali sono arrivati a Ginevra, ... (100 Passi Journal)

21.30 Il premier ucraino ad interim Iatseniuk in un discorso congiunto alla nazione con il presidente Turcinov ha promesso maggiore autonomia alle regioni, con un un maggiore decentramento dei poteri Forse ti interessa anche: Kiev,filorussi: no tregua con governo Crimea: catturato comandante marina Kiev... (Expoitalyonline)

La visita di Biden durerà Forse ti interessa anche: Kiev revoca mandato a Parlamento Crimea Kiev, premier apre a referendum locali Ucraina:... (Expoitalyonline)

Le vittime, almeno tre, sono ribelli filorussi. Redazione17 aprile 2014. (Today)