Video del Giorno: Andy Murray a Lukas Rosol “Tutti ti odiano”

LiveTennis.it SPORT

Andy Murray e Lukas Rosol non sono dei grandi amici. Ed è confermato da quello che è accaduto questa mattina nei quarti di finale del torneo di Monaco di Baviera. La partita diventava un po' tesa, con Murray che polemizzava con l'arbitro per una collisione ... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match era stato già rinviato di 4 ore rispetto all'orario previsto ma la pioggia ... (Sportevai.it)

Odio gli emigranti perché ho paura del giorno nel quale ci chiederanno conto dell’aver trasformato il mediterraneo in un cimitero dedicato solo a loro e non potremo dire che non lo sapevamo. (Il quotidiano Italiano)

Lo scozzese, fresco di matrimonio ... (Tennis World Italia)

Il 27enne scozzese (3) ha raggiunto la prima finale su terra rossa in carriera (48 quelle sulle altre superfici, con 31 titoli vinti), battendo con un doppio 6-4 lo ... (Tuttosport)

Vittoria storica per lo scozzese, non per il 250 in sè, ma perchè è il primo titolo sulla terra rossa per lo scozzese. Una bellissima partita quella vista ... (Tennis Circus)

Ottima la prova dello scozzese, numero 3 al mondo, che abbatte con 9 aces lo spagnolo Bautista Agut 6-4 6-4 in 1 ora e 34' di gioco. I due si erano già scontrati nel 2014 a Wimbledon, dove Murray aveva trionfato in tre set: 6-2 6-3 6-2. (SuperNews)