Si o no? Il dopo-Renzi col "Renzi2" agita anche i leader di Genova

Primocanale INTERNO

Più si avvicina la fatidica data del 4 dicembre e più si sprecano le analisi sul “dopo”: che cosa accadrà in questo povero e tormentato Paese nostro se vince il Si e Renzi diventa molto forte e che cosa, invece se vince il No e Renzi viene sconfitto? L ... (Primocanale)

Su altre fonti

Arroganza e sudditanza. Perché a me ha fatto male sentire 'fuori fuori', ma ancor più male al di là della voce da tifoseria, mi ha fatto male il silenzio di chi è stato zitto ... (BCR Magazine)

Cecilia ha ricevuto il plauso del sindaco Maria Costi, del... (Bologna 2000)

Vogliono tornare loro a guidare il Paese e si rendono ... Ma nel pomeriggio Renzi, in un comizio a Frosinone, evita le polemiche. (OnlineReggi)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

Anticipazione dell'Ansa: l'opposizione sta preparando una risoluzione contro l'assessore al Bilancio (Aosta Oggi)

Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. La linea comune è quella di non alimentare le polemiche. (MeridioNews - Edizione Sicilia)