Gara-7 premia Pacers, Thunder e Clippers

TicinOnline.ch INTERNO

OKLAHOMA CITY (USA) - Per una volta, anzi tre, il fattore casa è stato rispettato nei playoff Nba che hanno premiato nella notte Oklahoma Thunder, Indiana Pacers e Los Angeles Clippers, favorite della vigilia ma costrette a gara-7, vinta poi davanti al proprio ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Il lungo di Memphis punito per un colpo proibito ad Adams. Graziato Paul George: sarà in campo con Indiana. (Corriere dello Sport.it)

Nei giorni passati abbiamo visto che non c’è verso di avere numeri affidabili, con i sondaggi web. Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti. (Newspedia)

Western Conference: Memphis-Oklahoma City 84-104 (3-3);Golden ... East Conference: Atlanta-Indiana 88-95 (serie sul3-3). (euronews)

I Thunder si mettono alle spalle una laboriosissima serie, la prima della storia NBA con addirittura quattro match finiti all'overtime, staccando così il ticket per le semifinali di Western Conference, dove ora se la vedranno coi Los Angeles Clippers, che pure ... (RSI.ch Informazione)

- (Adnkronos/Dpa) - I Memphis Grizzlies affronteranno la sfida decisiva, nei playoff Nba, contro gli Oklahoma City Thunder, senza il loro uomo di punta, Zach Randolph, squalificato per aver dato un pugno ad un avversario nella partita di ... (Yahoo Eurosport IT)