Il fallimento liberale di Beppe Grillo (costretto ora a tornare da Farage)

Fanpage INTERNO

Lo psicodramma in Europa, dopo il fallimento delle trattative con l'ALDE e i nuovi negoziati con Farage, è la sintesi dell'evoluzione del Movimento 5 Stelle e dei limiti di una struttura ibrida, metà partito / azienda e metà movimento dal basso. Politica. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

I ... Il garante dei 5 Stelle prima ha rotto con gli euroscettici di Nigel Farage per entrare nella “casa” dei liberaldemocratici di Guy Verhofstadt, ma è andata male. (articolo21)

Il 78,5% degli Iscritti aveva detto sì. QR ... (ilVelino/AGV NEWS)

In questo Paese può accadere di tutto. Forse non conviene prendersela con la lingua ma come fare per far capire che si è esausti? Prendo spunto dall’ultima puttanata di Grillo, convinto che ne seguiranno altre fino al suicidio collettivo. (Rosebud Giornalismo online)

Dietrofront. La pattuglia grillina incassa il rifiuto dei liberali europeisti e torna tra le braccia di Nigel Farage, l'istigatore della Brexit. (Il Messaggero)

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)

Dopo aver annunciato l'addio al gruppo Efdd, aver scelto attraverso il voto online il passaggio ad Alde e essersi visti respinti dai liberali, il Movimento Cinque Stelle fa pace con gli euroscettici di Farage e torna suoi passi. (La Stampa)