Sfilata sobria? No, il funerale della seconda Repubblica

il Giornale INTERNO

Una parata sobria, come aveva annunciato il capo dello Stato Giorgio Napolitano, iniziata con un minuto di raccoglimento per le vittime del sisma. C'erano meno spettatori degli altri anni ad assistere alla tradizionale sfilata per la festa della ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)

Giornata di lutto nazionale, a Parma ritrovo alle ore 12 in Piazza Garibaldi a lato del Municipio: l'invito è esteso a... (ParmaToday)

Poi bacchetta Di Pietro, che l'aveva definita una “sagra dello spreco”: “Non sa di che parla”. Il Capo dello Stato critica chi aveva chiesto la cancellazione della parata. (Sky.it)

Ma Napolitano ha risposto che la celebrazione avrebbe avuto ... (International Business Times Italia)

(TMNews) - La manifestazione per il 2 giugno è stata "sobria" ma questo non ha scalfito la "solennità" della celebrazione. Lo ha scritto il capo dello Stato Giorgio Napolitano in un messaggio inviato ieri al ministro della Difesa Giampaolo ... (Brescia Oggi)

"Chi ha parlato di sagra degli sprechi non sa di cosa parla" dice Napolitano.Di Pietro: "così il presidente offende ... (La7)