Pil: Squinzi, terrorismo pesa ma impresa puo' portare Paese fuori da crisi -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Napoli, 26 nov - Le politiche pubbliche, ha ricordato Squinzi, possono sostenere la ripresa degli investimenti con il credito di imposta. La Legge di stabilita', ora all'esame del Parlamento, va per questo integrata "con ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Ci sarà un forte impatto sui Paesi più interessati, come la Francia e il Belgio, ma è chiaro che a risentirne sarà anche l'economia italiana». Che la ripresa dell'economia europea risentisse dell'allarme Isis «era prevedibile. (Giornale di Sicilia)

Ci sara' un forte impatto dei Paesi piu' interessati, come la Francia e il Belgio, ma e' chiaro che a risentirne sara ... (Borsa Italiana)

Dalla Regione Lazio nuove opportunità per imprese ed enti locali nel campo del risparmio e dell’efficienza energetici. (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - L'economia italiana "risentirà" della paura del terrorismo. E' l'opinione del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, espressa nel corso del suo intervento all'assemblea pubblica dell'Unione industriali di Napoli ... (askanews)

Il Commissario dell'ENEA Federico Testa e il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi firmano protocollo d'intesa per sviluppare e promuovere soluzioni tecnologiche avanzate nel mondo delle imprese con un occhio all'efficienza energetica e lo ... (Key4biz)

Per uscire dalla recessione, bisogna scommettere sull'impresa: è questa la direzione indicata dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, intervenuto all'assemblea degli industriali di Napoli. (businesspeople.it)