Borsa Milano in forte rialzo, mercato piu' ottimista dopo decreto Governo, corrono banche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Atlantia cresce del 3,1% e continua la corsa delle ultime sedute sulle attese di un esito positivo nella trattativa tra i vertici del gruppo e il governo sulla concessione autostradale per Aspi.

Il broker Fidentiis ritiene che "il rimbalzo del titolo nelle ultime cinque sedute del 25% dovrebbe essere visto come una opportunità per vendere".

"Si sale grazie a questo pacchetto di stimolo da parte del governo e in scia degli altri mercati. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

E questo ci porta a credere che le vendite di questi test sul Covid-19 possano bilanciare il calo dei ricavi in altri test diagnostici. Ieri la società si è accodata alla raccomandazione della Bce con la decisione di sospendere la distribuzione della cedola. (Yahoo Finanza)

La seduta odierna sarà movimentata da alcune indicazioni macro, tra cui spiccano le vendite al dettaglio in Italia. Piazza Affari prosegue i guadagni di inizio ottava avviando la seduta odierna in deciso rialzo. (Finanzaonline.com)

La decisione ha anche come conseguenza il rinvio della delibera sul dividendo ordinario 2019 di € 1,1 miliardi comunicato all’epoca della conclusione del Combination Agreement con PSA. Lo scenario più probabile adesso è quello della cancellazione o il rinvio almeno del dividendo ordinario sia di Fca che di Psa. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La Borsa Italiana sarà aperta o chiusa durante il Venerdì Santo e la Pasquetta 2020, ossia nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13 aprile? Ma cosa accadrà venerdì 10 aprile (Venerdì Santo) e lunedì 13 aprile (Pasquetta)? (Money.it)

Ieri, intanto, il Governo italiano ha approvato un nuovo pacchetto di misure a sostegno delle imprese. Acquisti sul petrolio, in attesa della riunione dei produttori di giovedì che potrebbe decidere un taglio all'output, in calo il dollaro. (Il Sole 24 ORE)