Unwashed, la nuova moda di lavarsi poco arriva anche in Italia. Una scelta eco-sostenibile

Diario Salute SALUTE

La nuova 'moda' detta unwashed, del non lavarsi o farlo poco sbarca anche in Europa, dopo il successo negli Usa. Dietro l'esempio di personaggi famosi e dello spettacolo anche ecologisti seguono la scelta della poca acqua e sapone: una scelta ... (Diario Salute)

Ne parlano anche altri media

Fulco Pratesi: c'è chi mi ha preso in giro per la scelta di risparmiare acqua così, ma avevo ragione. Stampa. (Corriere della Sera)

"Unwashed", lavarsi meno per un igiene eco-sostenibile. Dagli USA fino in Europa si sta diffondendo la pratica dell'igiene "etica" contro l'inquinamento e lo spreco d'acqua potabile. (105.net)

Non più di una doccia a settimana e uno shampoo ogni dieci giorni, o anche di più: nata negli Usa, impazza anche in Europa la moda "unwashed". (il Giornale)

Giuseppe Cruciani, oltre che paladino anti-vegano, è diventato il simbolo della lotta anti sapone in quella che secondo Il Corriere è una moda: quella di lavarsi poco. (LiberoQuotidiano.it)

Arriva anche in Italia la tendenza degli “unwashed”, fenomeno nato negli Usa, tra moltissime star hollywoodiane e che oggi sta facendo adepti anche in Europa. (Contattolab)

Non più di una doccia a settimana e uno shampoo ogni dieci giorni. (greenMe.it)