Juve, schiaffo a Lotito: ora Renzi vuole un Commissario in Figc

SpazioJuve SPORT

L'annunciato intervento della Juventus sul “Lotito Gate”, per bocca dell'a.d. Giuseppe Marotta, è destinato a scatenare un effetto domino in Federazione. Ancora una volta è toccato alla società bianconera fare la voce grossa, con una scelta di termini e parole ... (SpazioJuve)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il premier Matteo Renzi e il sottosegretario Graziano Delrio si sono confrontati ieri e ... (Calcio News 24)

Il patron ... Share on email. (Lettera43)

ROMA - Carlo Tavecchio e Malagò a Palazzo Chigi per parlare con il governo, rappresentato da Graziano Delrio, e il risultato dell'incontro e' una prima risposta alle polemiche degli ultimi giorni: il presidente della Figc gestirà in prima persona le riforme ... (Blitz quotidiano)

E il Governo è tornato a far pressione al Coni affinché ... (Calcio News 24)

Lo scenario è inquietante, non c'è rispetto, sembra di essere nel Medioevo, ai tempi del feudalesimo». L'affondo: «L'avevo detto che accentrare troppo potere in Lotito era pericoloso. (Insideroma)

Il “caso Lotito” dovrebbe entrare nel vivo proprio in questi giorni, per capire realmente i provvedimenti che potrebbero scaturirne. (Stop and Goal)