USA sotto attacco hacker

Vanity Fair.it ESTERI

Centinaia di siti con sede nella costa est degli Stati Uniti - tra cui quello del New York Times, Twitter, eBay - inaccessibili per tre ore nella mattina di venerdì 21 ottobre. Nessuna rivendicazione. Milioni di utenti al buio. 1 ora fa | di Chiara ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi sono stati notati soprattutto lungo la costa orientale degli Stati Uniti. E' il secondo in cinque ore contro Dyn. (Tiscali.it)

E l'attacco, ovviamente cibernetico, ha colpito il traffico su centinaia di siti web della costa est degli Stati Uniti. I misteriosi assalitori sono riusciti a bloccare gli ... (TG La7)

Roma, (askanews) - Alcuni siti come Twitter, Spotify, Amazon, Cnn e Financial Times (Ft) sono rimasti inaccessibili sulla costa orientale degli Stati Uniti per circa due ore a causa di maxi attacco hacker. (askanews)

Twitter, eBay, Reddit, Spotify, Cnn, New York Times, Financial Times, Netflix e Visa. I pirati informatici hanno agito colpendo l'host Dyn, rendendo di fatto ... (In Terris)

0. Ascolta. (Corriere della Sera)

Ma cosa è successo? E' in atto una cyber war? La giornata è iniziata in maniera caotica quando in America erano le 7.00 e ... (Newsly)