Immigrati, 71 i cadaveri nel tir abbandonato in Austria. Al largo della Libia individuate altre 200 vittime

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Sul camion 59 uomini, otto donne, quattro bambini. La polizia ungherese ha annunciato che sono state fermate quattro persone: tre bulgari e un afgano. di Redazione 28 Agosto Ago 2015 1444 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano austriaco “Kronen Zeitung”, ma non è stata ancora confermata dalla polizia. (Il Fatto Quotidiano)

"Attualmente siamo in possesso di sei camion, ma non esportiamo in Austria". In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. (Mondo TiVu)

ANSA) - BERLINO, 28 AGO - Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. Lo annuncia un responsabile della polizia austriaca in conferenza stampa. (Il Messaggero)

Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... Vienna (Austria), 28 ago. (LaPresse)

Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. È la scoperta fatta dalla polizia in Austria , dove da 48 ore è allarme immigrazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. Non conosce sosta il dramma dei profughi. (Il Messaggero)