Paura per Zanetti: l'ex capitano dell'Inter aggredito e derubato

Il Calcio Magazine SPORT

Javier Zanetti nel mirino dei malviventi in Argentina. Un brutto quarto d'ora per il vicepresidente dell'Inter nel centro di Banfield. L'ex capitano dei nerazzurri, che da quest'anno è entrato a far parte dello staff dirigenziale, era all'interno della propria vettura ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Un sessantenne è stato derubato. L’uomo è stato strattonato e aggredito mentre camminava insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A quanto riferisce il quotidiano 'Diario Popular' l'ex capitano dell'Inter si trovava a bordo della sua auto insieme al padre vicino a Banfield quando alcuni malviventi lo hanno costretto a ... (Tuttosport)

Lo rivela il quotidiano argentino 'Clarin'. L'ex capitano nerazzurro si trovava con il padre quando è stato fermato da alcuni uomini armati ... (Romagna Noi)

Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, è stato aggredito alla periferia di Buenos Aires da un gruppo di persone che gli ha rubato l'auto sulla quale viaggiava con suo padre. Lo ha riferito la polizia argentina. (La Stampa)

I malviventi lo hanno minacciato quando il neo vicepresidente nerazzurro era ... (Leonardo.it)

Brutta disavventura per per Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e atttuale vicepresidemte dei nerazzurri. UNA PISTOLA puntata alla tempia, interminabili attimi di terrore, quindi il furto del suo fuoristrada Toyota e la fuga dei banditi. (Quotidiano.net)